La Petite Trousse

Nuxe Paris – Bella per natura

su giugno 28, 2012

Ho ricevuto stamani degli omaggi dai laboratori Nuxe Paris che conoscevo e stimavo da un annetto circa (giusto il tempo per desiderare l’intero catalogo).

Il pacchetto è favoloso, pieno di tutto ciò che una donna potrebbe desiderare alle porte dell’estate:

Per la linea NUXE BODY Huile Minceur Cellulite Infiltrée e il “Sérum Minceur Cellulite Incrustée“, per il viso il “Gel Démaquillant Fondant” e due comodissimi formati travel  di “Eau démaquillante Micellaire” e “Lait démaquillant Confort” per prendersi cura del proprio viso anche in viaggio.

Ma potevano mancare gli olii bestseller del mercato della cosmesi?

No! Quindi nel pacchetto ho trovato anche un Huile Prodigieuse OR Multifunzione e un formato travel dell’olio classico.

Che dire, non vedo l’ora di provare tutto per potervene parlare nel dettaglio, devo dirvi che il profumo di questi prodotti è davvero meraviglioso e la consistenza dell’Huile Prodigieuse OR mi fa pensare che quella splendida boccetta di vetro si farà un po’ di giri con me questa estate per illuminare il mio corpo, il mio viso e i miei capelli da Parigi alla Thailandia (mete dei prossimi mesi).

Conoscete già questo brand?

Nuxe è un marchio che significa “Natura e lUXE“, convivono infatti nel brand l’animo più attento agli ingredienti naturali e di alta qualità e un’attitudine glamour e di lusso. Lo slogan è emblematico “Bella per natura” così come lo è il logo della casa cosmetica che raffigura un albero verde.

I valori su cui si fonda sono pochi e cardinali: Naturalità, Sensualità, Performance. C’è da dire altro? Non resta che fidarsi dei laboratori NUXE e della figura di Aliza Jabès che guida il marchio all’insegna dell’innovazione e dell’accessibilità.

Per maggiori informazioni, in attesa delle recensioni dettagliate dei prodotti, vi invito a fare un giro nel sito ufficiale http://www.nuxe.com .

Fatemi sapere cosa ne pensate!

5 responses to “Nuxe Paris – Bella per natura

  1. easychictraveller ha detto:

    Facci sapere dell’olio … sembra interessante! 😉

  2. myriam ha detto:

    mi piace molto l’huile prodigeuse della nuxe, lo uso sempre dopo la ceretta e lo trovo particolarmente lenitivo.

  3. […] e all’ambiente in genere. Vi ho parlato del brand in passato diverse volte, come ad esempio QUI e continuerò a farlo perchè mi trovo davvero bene con quasi tutti i prodotti del […]

  4. lupita ha detto:

    AMO i produtti nuxe, cosa pensi dil `Olio snellente per cellulite infiltrata`?Nuxe mi sembra molto similare a caudalie, sai se é dello stesso gruppo? come fai a recivere questi pacchetti? grazie mille

    • lapetitetrousse ha detto:

      Ciao Lupita, Nuxe e Caudalie non sono dello stesso gruppo! L’olio snellente per cellulite infiltrata l’ho provato e ve ne parlerò presto! Ricevo questi pacchetti perchè scelta tra le blogger “tester” dal brand 🙂

Rispondi

