La Petite Trousse

Glossybox – Giugno 2012

su giugno 30, 2012

Ieri vi ho parlato di Sugarbox, oggi è arrivato il momento di Glossybox. Ho lavorato per alcuni mesi in questo brand, quindi mi piace molto il progetto, vediamo che direzione prenderà nei mesi.

La box di questo mese è molto ricca e ha dei prodotti utili per i primi incontri con il mare (in realtà io ci vado già da mesi quasi ogni weekend, magie del sud Italia!).

All’apertura della box ho trovato un codice per abbonarsi a 3 mesi di Glossybox a 35 euro (se qualcuno lo volesse può scrivermi, lo regalo volentieri) e una cartolina di L’Occitane che regala due prodotti travel size a ogni acquisto in una delle boutique che aderiscono all’iniziativa.

Tra le varie tipologie quella che mi è capitata è questa:

Il colpo d’occhio è davvero piacevole e c’è un buon profumo all’apertura della box.

L’acqua Capelli e Corpo di Everline è davvero deliziosa, mi ricorda un prodotto simile che ho avuto in regalo da Sanoflore l’anno scorso (di cui vi parlerò)  ed è molto più divertente da utilizzare rispetto a una semplice acqua termale.

Lo smalto di Artdeco ha un packaging carino, io l’ho ricevuto nel verde numero 137 della foto (vi metto uno swatch più avanti).

La crema mani l’Occitane è davvero minuscola, ma in effetti può essere utile da portare in viaggio per rimediare a eventuali screpolature non solo delle mani ma magari anche dei piedi messi a dura prova da sandali altissimi o semplicemente scomodi.

La matita Zoeva è un matitone-ombretto, multifunzione direi, può fare da matita per delineare lo sguardo, da ombretto sfumato, da base per colori scuri. Non ne ho ancora testato la durata, ma vi farò sapere. L’ho ricevuta in un bel colore viola/melenzana, molto simile a quello della matita Neve Cosmetics uscita nella Glossybox di qualche mese fa, ma non per questo meno piacevole da ricevere.

L’ultimo prodotto che vi presento è quello che preferisco: Latte solare 15 spf di Biosolis (certificato ecobio). Un latte solare per viso e corpo, resistente all’acqua e con una protezione media, ideale per le pelli scure come me (anzi vi devo confessare che in genere utilizzo protezione 6, ma quest’anno la mia pelle sarà messa a dura prova dal Sole riflesso sulle spiagge thailandesi quindi cercherò di stare più attenta.

Ecco gli swatch dei due prodotti makeup:

Ed ecco la foto dello smalto su un pezzettino di nastro adesivo:

Che ne pensate di questa Glossybox, voi quale avete ricevuto?

 

Annunci

10 responses to “Glossybox – Giugno 2012

  1. Lady V ha detto:

    La mia è praticamente uguale ad eccezione del prodotto Biosolis, nel mio caso una crema viso spf30… che avrei dovuto comprare! Felice invece di provare un prodotto bio 🙂
    Anche il matitone Zoeva era nella mia wishlist proprio in quella colorazione! Insomma, una box perfetta, certo di smalti di colore simile ne ho diversi da amante del verde, ma sarebbe proprio cercare il pelo nell’uovo…

    • lapetitetrousse ha detto:

      vero, quello smaltino verde è abbastanza “solito”, però mi ha dato lo spunto per un post sui miei smalti verdi! :-))) Sono curiosa di provare il matitone zoeva per verificarne l’effetto “waterproof”…. vediamo! 🙂

  2. Cristina Mapelli ha detto:

    Anch’io ho ricevuto una box simile, solo che di Biosolis ho ricevuto il fluido protettivo SPF50+
    *eheh, sono un fantasmino, sì*

    😉

  3. Stefy ha detto:

    Bella anche questa.
    Stefy

  4. Luisa Lemma ha detto:

    la mia non è ancora arrivata! spero di trovare il matitone ombretto, ma che non sia blu o viola!! =)

  5. princessgoldie ha detto:

    ciao! Grazie per aver visitato il mio blog.
    è bellissimo il colore del matitone zoeva! Questa è la tipologia di glossyBox che avrei preferito!!! soprattutto per la crema solare!

    • lapetitetrousse ha detto:

      sì quel fattore di protezione è quello che preferisco, anzi in realtà in genere uso anche meno, ma quest’anno la pelle sarà messa a dura prova da un sole davvero forte e allora meglio proteggersi 🙂

  6. michela ha detto:

    io ho ricevuto la numero 8 mi pare, una total make-up, anche se il valore della glossy è uno degli inferiori sinceramente questa volta sono stata particolarmente soddisfatta dal momento che era completamente dedicata al make up come da mia richiesta! in particolare ho apprezzato le due matite zoeva brand di cui nn ho mia avuto occasione di provare nulla! curiosa anceh del gloss che non ho ancora testato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...