La Petite Trousse

Tendenza moda o fissazione? Scarpe, borse, make up: FLUO in tutte le salse!

su luglio 17, 2012

Lo confesso: la tentazione del fluo mi ha colpita fin da bambina.

A mia madre: “hai visto che è arrivata la moda del fluo? Io mi ci vesto da sempre” Lei: ” Sei sempre stata fuori moda”.

Ma come resistere al richiamo di arancione, giallo, verde e fuxia super brillanti e fluorescenti che illuminano e si riflettono sulla pelle abbronzata?

Non si può resistere e allora cedo ed ecco che ho preso due paia di sandali flat da Betty Flowers a Milano in giallo e in arancione (ma c’erano anche in verde fluo) e due mini pochette bombate molto economiche ma carine. Che ne pensate?

La moda fluo ha contagiato anche il makeup, devo dire che (per il momento) ho ceduto solo alla palette Acid di Sleek e allo smalto arancione che mi ricorda la Grecia.

 

Rispondi

