La Petite Trousse

L’Oréal Paris – Tripla Attiva Latte Detergente Soft

su luglio 23, 2012

 

Ho aspettato a parlarvi di questo latte detergente, perchè volevo finirlo in modo da poterlo testare al massimo per voi.

Mi capita spesso che gli occhi, già stanchi a causa delle lentine e delle molte ore al pc, si arrossino e lacrimino subito dopo l’utilizzo di uno struccante cremoso o di un latte detergente.

Per molto tempo ho utilizzato per rimuovere il makeup (soprattutto quello della zona occhi) l’olio di cocco o l’olio di oliva, ma ultimamente a pochi euro ho avuto modo di comprare questo latte detergente di L’Oréal Paris della linea base “Tripla Attiva”.

Che dire, a dispetto di altri prodotti di mass market che mi hanno delusa questo latte detergente mi ha spinto a ricredermi e a valutare l’utilizzo di struccanti low cost anche per zone delicate come labbra e occhi.

La versione che ho è per pelli secche o sensibili, ma l’ho scelta appunto per essere delicata sulla mia pelle non troppo problematica.

Lo utilizzo così: ne metto un goccio su un dischetto di cotone o su una mezza salviettina umida, lo avvicino lentamente all’occhio senza strofinare, elimino la parte più corposa di makeup e dopo pulisco a fondo le ciglia con un cotton fioc inumidito. Alla fine una passata di tonico, acqua fresca e crema idratante o siero.

Mi ci sono trovata davvero bene, ora me ne restano solo poche gocce, vi metto la foto per farvi vedere!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...