La Petite Trousse

Viaggio al termine della notte

su agosto 5, 2012

Non pensavo di andarci davvero,  non pensavo di lasciarmi convincere, ma grazie all’insistenza di una persona a me carissima e al suo intervento alla fine sto per partire davvero per la Thailandia.

L’unica volta che ho messo piede in Asia è stato quando ho oltrepassato il Bosforo per toccare la punta asiatica di Istanbul, ma non ho mai visto colori e profumi asiatici intorno a me, non mi sono mai lasciata accarezzare dalle mani di un’esperta massaggiatrice thai, non ho provato la cucina speziata e particolare preparata in loco né ho assaggiato spiedini di cavallette.

Questi e molti altri cliché sono quelli che intendo sfatare con questo viaggio. Il primo viaggio così lontano da non poter essere accorciato grazie all’utilizzo di un altro mezzo di trasporto (penso ai due giorni per arrivare nelle Cicladi in Nave e alle 2 ore per ritornare a casa in aereo), il primo in un posto totalmente differente da ciò a cui sono abituata.

Bangkok, Ko Samui, Koh Phangan e poi chi sa, decideremo una volta arrivati che itinerario fare, lo studieremo in volo (o nelle lunghe ore di attesa nello scalo di Tel Aviv).

Spero di ritornare con la valigia non troppo pesante a causa di impulsi di consumismo che non so frenare, ma piena – pienissima, strabordante, di aneddoti da raccontare, risate da ricordare e qualche fusa di una tigre del tempio delle tigri.

Ci rivediamo a fine agosto! 🙂 )

Annunci

2 responses to “Viaggio al termine della notte

  1. Roberta ha detto:

    Che bellooo, buon viaggio 🙂 ti aspettiamo con tante storie da raccontarci!!

  2. Rob ha detto:

    Buon viaggio Cry e divertiti.
    Robby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...