La Petite Trousse

Lush – Pronte per Halloween?

su ottobre 9, 2012

 

Da qualche anno Halloween è diventata una festa amata e festeggiata anche dalle nostre parti e allora perchè non godersi le limited edition di case cosmetiche che escono proprio in questo periodo?

Zucche, streghe, fantasmini e mostriciattoli, ma tutti dai profumi più delicati (sono lontani i tempi degli SCHIFIDOLS) e dai colori ricercati e preziosi.

Una casa che amo molto per qualità e originalità dei prodotti è Lush.

Quest’anno ci propone delle novità per il periodo della “festa dei morti” davvero spiritose.

Da sempre punto di forza del brand, le ballistiche sono una coccola dedicata a chi ama il bagno, avete mai provato a profumare la vasca con una sfera effervescente e coloratissima? Io molte volte e non vedo per questo l’ora di provare STREGONERIA DA BAGNO una deliziosa pallina color zucca capace di trasformare la vasca da bagno in una versione “balneabile” del pentolone in cui le streghe cucinano intrugli e pozioni magiche. Con neroli, lime e olibano è un mix perfetto per affrontare la notte più spaventosa dell’anno e scacciare via i propri mostri!

 

 

Per chi va di fretta e non può concedersi un bagno rilassante, Lush ha pensato a una gelatina da doccia molto particolare. Il colore ricorda Slimer dei Ghostbuster, ve lo ricordate?

 

Si tratta di CALACASla gelatina da doccia da morire dal ridere, da usare ghiacciata per sensazioni da brivido! Da usare gelata per una sensazione da brivido, oppure a temperatura ambiente per apprezzarne la divertente “traballanza da ectoplasma. L’aloe vera lenirà ogni rossore e ammorbidirà la pelle!

 

E per chi vuole insaponarsi al profumo della lavanda c’è TWILIGHT (NOTTI MAGICHE in italiano). Niente a che vedere (o forse è un ammiccamento?) con i vampiri più famosi del mondo (in onda in questi giorni in tv tra l’altro)! Si tratta di un gel doccia in edizione limitata ispirato all’omonima ballistica che è ormai un bestseller. E’ totalmente vegano e grazie al profumo di lavanda misto a resina di benzoino ha virtù calmanti. Meglio di una camomilla prima di andare a letto!

E quest’ultima parte del post voglio dedicarla a un appello personale: sto per presentarvi una cosa che, se qualcuno tra amici e familiari dovesse leggere, gradirei davvero tanto in regalo! 🙂

Un tripudio di capolavori firmati Lush da godersi con la complicità delle tenebre, Misteri di Mezzanotte contiene tutto l’occorrente per “far tardi” nel modo più piacevole possibile. Un colorato pacco regalo che contiene 7 profumati alleati di bellezza: Notti Magiche, ballistica da bagno rilassante alla lavanda, Guarda che Luna, spumante da bagno al gelsomino che scioglie le tensioni e scalda il cuore, Ti Adoro, ballistica da bagno che frizza nell’acqua e profuma di festa, Biancaneve, un sapone tenero e candido che sa di latte di mandorle, Per Un’Ora d’Amore, sensuale olio da massaggio al gelsomino dai poteri afrodisiaci, Notti Magiche, gel doccia rilassante alla lavanda e Regina di Rose, suntuoso balsamo idratante per il corpo con olio di Argan e rosa.

Capito amici? 🙂

Voi che ne pensate di questa nuova limited edition della Lush? A me continua a piacere tantissimo e un giro a Via del Gambero (la mia boutique preferita) lo farò presto!

Annunci

4 responses to “Lush – Pronte per Halloween?

  1. B!girl ha detto:

    Ciao!!!
    Slimer ha fatto furore!!!
    Grazie per essere passata da me! ti seguo su FB, ti ho inserito nella lista dei miei preferiti, perché non avendo un profilo non posso mettere il mi piace! se vuoi possiamo seguirci a vicenda, che ne pensi?
    Un bacio!

  2. Make-up-Deer ha detto:

    ciao, eccomi qua!
    credo ormai sia impossibile non associare la parola “twilight” all’omonimo film… magari gli inglesi non ci fanno molto caso, ma sicuramente chi ha pensato il nome del prodotto un pensierino ce lo ha fatto.. è tutto marketing 😉 detto ciò, non vedo l’ora che mi arrivi l’ordine lush che ho fatto per annusare proprio twilight!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...