La Petite Trousse

Nuxe – Siero “Crème Fraiche de Beauté”

su ottobre 21, 2012

Chi mi conosce lo sa: ho un debole per la Francia e in generale penso che “french do it better”, ma questa volta c’è l’oggettività a darmi ragione… Nuxe è garanzia di qualità!

Ho provato in questo ultimo periodo il Siero viso della linea Crème Fraiche di Nuxe e sono rimasta davvero colpita dalla delicatezza (è adatto anche per il contorno occhi!), dal profumo goloso (mi ricorda le note fruttate degli estratti per dolci) e dal piacere che provo nel spalmarmelo quotidianamente.

La texture è leggera e fluida, basta una piccola goccia per coprire l’intero viso. Il packaging che è con l’erogatore igienico ed è utilissimo per la corretta conservazione del prodotto, permette con una sola pressione di ottenere la giusta quantità di prodotto.

Questo siero è un trattamento ultra-concentrato, idratante e lenitivo ed è adatto per tutti i tipi di pelle e in particolare per quella sensibile. La sua tecnologia permette di mantenere la pelle idratata per 24 ore e se usato in complemento con gli altri prodotti della linea Crème Fraiche ne aumenta l’efficacia.

Il 94,1% degli ingredienti contenuti in questo siero è di origine naturale, ciò lo rende non comedogenico e assolutamente privo di parabeni.

Ciò che apprezzo oltre alla qualità del prodotto è l’impegno di Nuxe nella scelta degli ingredienti, ma anche l’attenzione etica ai test sugli animali e all’ambiente in genere. Vi ho parlato del brand in passato diverse volte, come ad esempio QUI e continuerò a farlo perchè mi trovo davvero bene con quasi tutti i prodotti del marchio.

La linea Crème Fraiche de Beauté, che è completa di Crema per pelli normali, Crema Light, Siero, Crema “arricchita”  e maschera, è stata già vendutissima in Francia, tanto da far scalare un altro gradino a Nuxe nel podio dei prodotti più venduti in farmacia in patria, ora che è arrivata in Italia sono sicura che non deluderà neanche noi italiane!

Ho già avuto modo di provare la maschera ed è nutriente e protettiva, molto comoda da utilizzare anche come base trucco (ovviamente godendosela con un po’ di anticipo rispetto al momento del make-up per facilitarne l’assorbimento)e ve ne parlerò presto.

Voi che ne pensate?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...